L’entroterra è un’inaspettata scoperta con i piccoli e incantati borghi di Santarcangelo, Montefiore, San Marino, Montegridolfo, Gradara e Urbino.
Partire per visitare dall'hotel le più affascinanti località dell'entroterra di Riccione è un'ottima occasione per immergersi nella cultura e nelle tradizioni della Romagna, senza dimenticare la prelibata enogastronomia che si può degustare nelle locande e nei ristoranti tipici nei dintorni di Riccione.
Riccione by night
Oltre alla spiaggia, alle bellezze dell’entroterra e alle delizie gastronomiche, Riccione è entrata nella storia del turismo e del divertimento in vacanza grazie ai numerosi locali notturni e discoteche. Oltre alle note Villa delle Rose, Pascià, Peter Pan, sempre più locali offrono svago e divertimento sulla spiaggia, come i locali del Marano molto di moda tra i giovani, e lungo la passeggiata. Tra street bar, lounge bar e discoteche si può vivere l’occasione speciale di trascorrere serate piacevoli tra musica, cocktails e la celebre movida della Riviera Adriatica.
|